Ospite di recente a The Two Man Power Trip of Wrestling, l’ex campione del mondo WWE Jack Swagger, ha parlato della rapida ascesa di Jinder Mahal e di come la vittoria del WWE Championship da parte dello stesso atleta di origini indiane lo abbia sorpreso. Queste la parole del wrestler americano:
Swagger sulla vittoria del WWE Championship da parte di Mahal:
“Jinder è un atleta fantastico. E’ molto alto, è di bel aspetto ed è un uomo d’affari. Quindi posso dire di vederlo bene come Campione WWE e senz’altro ha tutte le carte in regola per esserlo. Ma vederlo diventare campione mi ha lasciato senza parole, così come credo abbia lasciato senza parole tutto il mondo, ed è anche questo il bello del pro wrestling, non puoi mai sapere quello che accadrà . Penso di sapere perfettamente perchè la WWE abbia deciso di fargli vincere il titolo. Jinder è un grande atleta, ma il fatto che l’India rappresenti un grande mercato da potrer sfruttare gli ha permesso senz’altro di prendere due piccioni con una fava”
Sulla rapida ascesa di Mahal:
“Non sono sorpreso della sua ascesa in WWE. Mi fa effetto vederlo in cima alla compagnia, questo è vero, ma ormai queste cose non mi sorprendono più, perchè sono quelle cose che rendono belle la WWE e il pro wrestling. Da un momento all’altro puoi diventare qualcuno, quindi il trucco è quello di continuare ad allenarsi ed essere pronti, perchè la chiamata dai piani altri potrebbe arrivare da un momento all’altro”