Dopo le parole di Triple H in conferenza stampa ed i rumor online, un video dei noti content creator di wrestling, gli Haroon Twins, apre le porte a giorni di indiscrezioni sulle condizioni di salute di Jacob Fatu, infortunatosi al piede destro durante le ultime concitate fasi del main event di Summerslam.
Il Samoan Werewolf, dopo l’esecuzione dello Splash dalla terza corda su Cody Rhodes posizionato sul tavolo di commento, è subito apparso dolorante al piede destro e la reazione avuta è sembrata fin troppo reale per molti dei presenti, causando una vera e propria giornata di dubbi: è Jacob Fatu realmente infortunato?
La risposta sembrerebbe, ahinoi, affermativa. Nel video sopracitato lo stesso Fatu (insieme a Solo Sikoa) è stato immortalato poche ore dopo Summerslam con un vistoso tutore al piede, confermando di fatto i rumor delle ultime ore. Resta solamente da capire l’entità e la gravità della situazione, con tutti i fan che sperano di non dover perdere il Warewolf per molto tempo, visto il ritorno di Roman Reigns e l’impatto clamoroso avuto dal nuovo membro della Bloodline nelle ultime settimane.