L’episodio di SmackDown che andrà in onda venerdì 23 Agosto ha come piatto forte il match valevole per i titoli di coppia tra gli Street Profits e la Bloodline.
Se Angelo Dawkins e Montez Ford arriveranno come primi sfidanti dopo aver sconfitto i DIY nella puntata del 16 Agosto, per la Bloodline potremmo vedere dei cambiamenti.
La WWE fa chiarezza
A vincere le cinture Tag Team proprio dai DIY sono stati Jacob Fatu e Tama Tonga, ma l’infortunio alla caviglia subito da Fatu nel corso del Main Event di Summerslam potrebbe apportare dei cambiamenti.
Negli House Show disputati nelle scorse settimane dalla WWE è stato infatti Tonga Loa a prendere il suo posto e difendere le cinture insieme a Tama Tonga, riformando il tag team che in NJPW era conosciuto come Guerrillas of Destiny. I rumors usciti in seguito riguardo all’adozione della Freebird Rule da parte della Bloodline non hanno però trovato conferma e forse si è scoperto il motivo.
WrestleTalk ha fatto notare con un post su X che la WWE in un immagine promozionale del match mostra proprio colui che ha vinto le cinture ovvero Jacob Fatu, confermando che sarà proprio contro di lui e Tama Tonga che gli Street Profits dovranno lottare.
WWE is promoting that it'll be Jacob Fatu teaming with Tama Tonga on SmackDown to defend the WWE Tag Team Championship against the Street Profits
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) August 21, 2024
It was Tonga Loa who defended the championship with Tama Tonga at live events this past weekend
After overcoming DIY in a… pic.twitter.com/Kg4d6e3lRa
Il Samoan Werewolf infatti è tornato proprio nella scorsa puntata dopo più di una settimana di assenza attaccando Roman Reigns e mettendolo fuori combattimento insieme al resto della Bloodline, nonostante un vistoso tutore al piede.
Vedremo se la WWE manterrà fede alla parola data oppure si assisterà alla Freebird Rule con qualsiasi membro campione ed in grado di difendere le cinture?