Mark Henry è un Hall of Famer della WWE e nel corso degli anni ha portato sul ring molti atleti. Ora è il momento della nuova generazione, perché suo figlio, Jacob Henry, ha firmato un accordo con la WWE.

L’annuncio al Remix Rumble

A rivelarlo è stato proprio Jacob durante un evento chiamato “Remix Rumble” dove Mark Henry si è esibito come DJ e mentre la folla urlava “NXT” ad un tratto prendendo il microfono, il figlio, ha rivelato:

Voglio solo che voi siate i primi a saperlo che sto per diventare una Superstar ed è stato messo su carta”.

Jacob Henry è stato un atleta di spicco al liceo, quindi questo salto in WWE ha perfettamente senso. Essere il figlio di Mark Henry potrebbe aver aiutato Jacob, ma toccherà a lui molto presto dimostrare di meritare il suo posto.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi