Durante WrestleMania 40 abbiamo visto Jade Cargill, Bianca Belair e Naomi unire le forze per affrontare Dakota Kai, Kairi Sane e Asuka delle Damage CTRL. Questo trio è stato da allora soprannominato “The Big Three”, per gentile concessione della stessa Cargill. Durante una recente comparsa nel podcast “Casual Conversations with The Classic“, Cargill ha condiviso alcune delle cose che ha imparato specificamente dalle sue nuove alleate.
Un rapporto solido.. per il momento
“Ho imparato da Bianca come coesistere, di solito siamo entrambi in solitaria, quindi sono stata in grado di essere altruista. Anche Bianca lo è stata, ha permesso di lavorare l’una con l’altra e di ascoltarci a vicenda, ciò che vogliamo e i nostri desideri durante gli incontri. Un’altra cosa che ho imparato è la pazienza e anche lei ha imparato la pazienza, perché siamo state sempre così tanto abituate a fare unicamente le nostre cose. Se ho bisogno di qualsiasi tipo di consiglio valido, come un consiglio sincero da parte di una donna, Naomi è la donna a cui mi rivolgo perché è il tipo di donna uguale a me. Non permetterò a nessuno di incasinarmi. Andrò là fuori, farò il lavoro, terrò la testa bassa e sarò una professionista in tutto questo. Naomi è sicuramente una professionista in tutto questo e lo fa con grazia.”
Ricordiamo che le Unholy Union e il duo formato da Jade Cargill e Bianca Belair si contenderanno i titoli di coppia femminili in quel di Bash in Berlin il 31 agosto.