Dopo il debutto in quel di Fastlane, Jade Cargill è apparsa in tutti gli episodi settimanali WWE, compresa l’ultima puntata di Raw andata in scena nella notte. Nonostante non abbia ancora combattuto alcun match, l’ex AEW ha avuto un confronto con le più grandi esponenti del roster femminile WWE, compreso ieri notte quando ha avuto modo di “conoscere” The Man.
Primo faccia a faccia con The Man, rispettoso…
Becky Lynch, dopo aver fatto richiesta nei confronti di Adam Pearce di un match con Indi Hartwell per il suo NXT Women’s Champions per il prossimo Raw, ha prima avuto un breve confronto con Xia Li, seguito da un faccia a faccia decisamente elettrizzante con l’ex TBS Champion. The Man, per niente intimorita, ha solamente pronunciato la frase “get in line“, lasciando di sasso la Cargill, accolta dallo stesso Pearce qualche istante dopo.
Non sappiamo ancora quando quest’ultima farà il suo debutto sul ring in WWE ma, prendendo spunto dalle parole di Triple H post-Fastlane, la federazione non sembra avere fretta e si sta prendendo tutto il tempo necessario, molto probabilmente sia a livello creativo che meno, per costruire intorno all’ex AEW una rivalità d’esordio all’altezza della presentazione ricevuta nelle ultime settimane.