Questa notte si terrà WWE Fastlane, uno spettacolo che ha già presentato quasi tutte le sue carte, ma potrebbe riservare qualche altra sorpresa, come il partner misterioso di LWO e il debutto, dell’ex campionessa TBS Jade Cargill.

Mike Johnson, giornalista di PW Insider, ha riferito tramite la sua sezione a pagamento che Jade Cargill era nel backstage di Friday Night SmackDown la scorsa notte e che sarà presente nel backstage di WWE Fastlane, il che potrebbe anticipare il suo debutto nella compagnia.

“Come riportato in esclusiva da PWInsiderElite.com all’inizio di questa settimana, era previsto che l’ex stella di AEW Jade Cargill partecipasse al PPV di WWE Fastlane di domani, così come alle registrazioni di Raw e Smackdown della prossima settimana”, ha scritto Mike Johnson nella sua sezione a pagamento.

Finora, la WWE ha confermato solo un match femminile, ovvero il match per il titolo femminile WWE tra IYO Sky, Charlotte Flair e Asuka. Vedremo se avrà a che fare con quel match o se sarà coinvolta in un altro tipo di momento.

“Possiamo confermare che Cargill, che si è allenata presso il WWE Performance Center da quando ha firmato con la compagnia, è stata vista stanotte a Indianapolis prima del PPV di domani. Rimane da vedere cosa farà la WWE con Jade Cargill. È molto probabile che il suo percorso con l’azienda inizi a Fastlane”.