Una tempesta si è abbattuta su WWE SmackDown, e il suo nome è Jade Cargill. Almeno è questo quello che la WWE vuole raccontare con la prima apparizione ufficiale da membro del roster di SmackDown della ex AEW. Jade ha detto che “era ora” e si è presentata al pubblico per la firma del contratto, accolta in pompa magna dal GM Nick Aldis.

La Cargill ha recitato un breve discorso in cui ostentava grande sicurezza, dicendosi convinta di essere la prima della classe, una star unica nel suo genere e nettamente al di sopra delle altre wrestler del roster. Parole che non hanno convinto più di tanto le Damage CTRL che nel backstage hanno commentato per bocca di Dakota Kai dicendosi infastidite per la sua immotivata popolarità. Dakota Kai ha detto in modo pungente che la Cargill non ha fatto altro che stare lì in piedi fino ad ora.

Si scatena la tempesta

Più tardi, nel corso della serata, Dakota Kai, Kairi Sane e Asuka hanno assaltato Bianca Belair, che aveva appena sconfitto la stessa Dakota Kai nel main event di SmackDown, insieme a lei stava avendo la peggio anche Naomi, intervenuta per assistere Bianca. In quel momento è arrivata Jade Cargill che ha raggiunto il ring con grande freddezza e sicurezza. Le Damage CTRL hanno circondato l’ex campionessa TBS della AEW, ma si sono trovate presto sopraffatte dall’unica avversaria, che ha annientato da sola le tre wrestler. Una scelta narrativa significativa, se pensiamo che tra loro c’era anche una campionessa dominante come Asuka e la sua tag team partner Kairi Sane, che si è anche presa la spettacolare finisher di Jade.

UFFICIALE: Match 3 vs 3 a WrestleMania 40

Lo show si è chiuso quindi con un’inquadratura di Jade Cargill, Bianca Belair e Naomi in piedi sul ring con il logo di WrestleMania 40 sullo sfondo. Un tag match a sei donne tra Damage CTRL e Cargill, Belair e Naomi a WrestleMania sembrava uno scenario plausibile per WrestleMania dopo la puntata, sebbene ci fossero già tanti match in scaletta. La conferma arriva subito dopo la diretta quando sui social è lo stesso GM di SmackDown Nick Aldis a renderlo ufficiale. A WrestleMania 40, dunque, Jade Cargill sarà all’opera nel suo primo match “ordinario” dopo l’esordio alla Royal Rumble. Un palcoscenico importante che dividerà con altre 5 wrestler ben più esperte di lei.