L’ex superstar NXT Jake Atlas (Kenny Marquez) ha annunciato il suo ritiro dal wrestling professionistico con una serie di tweet. Atlas era stato licenziato dalla WWE quest’anno, ma ha ammesso di aver richiesto esso stesso di andarsene e ha più volte difeso la federazione per l’aiuto datogli nel migliorare il suo benessere mentale.
Il primo annuncio:
“Non ho una commozione cerebrale o altri infortuni, semplicemente non riesco a farcela più. Trattate seriamente la vostra salute mentale, sia per voi che per gli altri, poiché abbiamo solo una vita da vivere. Grazie a chiunque mi ha supportato per 5 anni. Non ho fatto molto, ma ciò che ho fatto è stato divertente. Mi allontano interamente dal pro wrestling in questo momento, quindi non chiedetemi interviste o apparizioni. Vorrei che la mia privacy sia rispettata. A 26 anni, ho l’intera vita davanti e ho scelto di esplorare industrie completamente differenti per ritrovare la mia passione. Sfortunatamente, (il periodo passato nel wrestling) non è stato sano per me. Ho solo imparato a nasconderlo bene. Spero che i miei amici e fan continuino a supportarmi lo stesso“.
Atlas ha aggiunto:
“Solo scrivere queste parole mi ha messo l’ansia, per favore siate comprensivi. Vi ringrazio“. Atlas è stato sotto contratto con la WWE dal 23 ottobre 2019 al 6 agosto 2021 e ha recentemente presenziato all’evento Effy’s Big Gay Brunch per la GCW. Vi erano rumors sul suo possibile debutto a NJPW.