In un’intervista con The Asbury Park Press, Jake Roberts ha elogiato Bray Wyatt per il suo essere diverso da tutte le altre superstar, ma ha criticato la WWE per come lo ha gestito fino a questo momento.

Ecco le sue parole:
“Penso che Bray Wyatt sia uno con un qualcosa di diverso da poter offrire, vorrei solo che lo lasciassero lavorare in pace permettendogli di essere più libero invece di farlo perdere  e gestirlo male. Voglio dire, lo so, adesso fanno un prodotto diverso e tutto il resto, ma devi prenderti cura di quelli che hanno un grande talento, e quelli della WWE non si stanno prendendo cura di lui e non riesco a capirne il motivo. Ma sono sicuro che siano loro ad avere ragione, e finché la compagnia è nelle loro mani sono liberi di fare tutto quello che vogliono”.

FONTE411 mania & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!