In un’intervista con The Asbury Park Press, Jake Roberts ha elogiato Bray Wyatt per il suo essere diverso da tutte le altre superstar, ma ha criticato la WWE per come lo ha gestito fino a questo momento.

Ecco le sue parole:
“Penso che Bray Wyatt sia uno con un qualcosa di diverso da poter offrire, vorrei solo che lo lasciassero lavorare in pace permettendogli di essere più libero invece di farlo perdere  e gestirlo male. Voglio dire, lo so, adesso fanno un prodotto diverso e tutto il resto, ma devi prenderti cura di quelli che hanno un grande talento, e quelli della WWE non si stanno prendendo cura di lui e non riesco a capirne il motivo. Ma sono sicuro che siano loro ad avere ragione, e finché la compagnia è nelle loro mani sono liberi di fare tutto quello che vogliono”.

FONTE411 mania & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!