Recentemente intervistato da Channel Guide Mag, Jason Jordan ha parlato così della decisione della WWE di riportare la brand extension per Raw e Smackdown e degli effetti che avrà su NXT:

“Ci sarà sempre più bisogno di avere dei nuovi talenti per entrambi i roster..credo che NXT si porti con se l’onere di creare talenti di primissimo livello. Considerando lo status dello show, abbiamo dimostrato che possiamo gestire carichi di lavoro elevati e possiamo anche dimostrare di avere alcune fra le migliori superstars al mondo. Penso che la brand extension sia una cosa positiva per tutti perchè le superstars di NXT avranno maggiori opportunità di finire a Raw o Smackdown”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.