Dave Meltzer alla radio del Wrestling Observer ha discusso dell’attuale stato di salute dell’ex campione di coppia di Raw, Jason Jordan.
La scorsa settimana Meltzer aveva fatto i nomi di Seth Rollins, Roman Reigns e proprio Jason Jordan come ultimi tre da aggiungere al novero dei partecipanti dell’Elimination Chamber match. Le cose sembrerebbero essere cambiate, però, a causa dell’infortunio al collo di Jordan, che sembra essere addirittura peggiorato. Stando alle parole di Meltzer, l’infortunio è molto simile a quelli che in passato avevano colpito Arn Anderson e Chris Benoit. Jason Jordan sta provando in tutti i modi ad evitare l’intervento chirurgico, dato che un infortunio del genere lo terrebbe fuori dalle scene per un periodo compreso fra i 12 e i 14 mesi.
Al momento non si sa se Jordan sarà costretto ad operarsi o meno, ma se così fosse, dovrebbero cambiare diversi piani dall’Elimination Chamber Match fino al suo match con Seth Rollins che sembrerebbe essere programmato per Wrestlemania.