Josh Briggs ha ricevuto alcuni consigli dall’Hall of Famer della WWE ed ex campione del mondo nel backstage dello show di NXT di questa notte. John Bradshaw Layfield si è avvicinato a Briggs mentre era seduto nel backstage e guardava il suo incontro della scorsa puntata, in cui ha sconfitto Oro Mensah. JBL ha detto di aver visto l’incontro di Briggs contro Mensah, ritenendola una grande vittoria, ma ha aggiunto che ciò che Briggs “sta cercando non è lì”.

JBL ha detto che Briggs non ha mostrato al mondo chi è Josh Briggs. JBL ha paragonato la situazione a se stesso quando “ha messo via la birra e ha buttato via le carte da gioco”, riferendosi al suo cambio di gimmick da mercenario dell’APA che beveva duro a ricco di Wall Street che alla fine è diventato campione.

A novembre JBL aveva scelto Briggs per disputare un match di qualificazione all’Iron Survivor Challenge maschile, che Briggs ha vinto sconfiggendo l’ex campione di NXT Carmelo Hayes. JBL è stato visto per l’ultima volta in WWE mentre assisteva Baron Corbin nel main roster dall’ottobre 2022 al febbraio 2023, una collaborazione che alla fine non ha dato frutti, portando Corbin ad essere riportato ad NXT, dove si sta ritagliando uno spazio non indifferente.