La leggenda della WWE JBL è intervenuta come ospite speciale nell’ultima edizione di UnSKripted di Sportskeeda, dove i membri della Hall of Fame 2020 hanno condiviso innumerevoli storie interessanti.
Una di queste includeva JBL che ricordava il famigerato alterco dietro le quinte tra Kurt Angle ed Eddie Guerrero. Entrambe le Superstar si erano azzuffate dopo che Guerrero aveva pensato che Angle lo stesse prendendo a pugni di proposito. Angle è rimasto indietro per ringraziare Guerrero per il loro segmento, ma quest’ultimo ha finito per attaccarlo.
Poco dopo, un Angle agitato ha avuto la meglio sul Latino Heat fino a quando Big Show ha deciso di intervenire e separare entrambi i lottatori.
Le dichiarazioni di JBL
Durante l’intervista, a JBL è stato chiesto il suo momento preferito che ha coinvolto Kurt Angle, facendo immediatamente riferimento “all’azzuffata” avvenuta con la defunta Superstar, Eddie Guerrero.
JBL ha rivelato che era “una delle cose più divertenti” che avesse mai visto in WWE prima di raccontare l’incidente dal suo punto di vista.
Ecco cosa ha detto:
“Lo scontro con Eddie Guerrero. Quando Kurt Angle ed Eddie Guerrero si sono azzuffati, è stata una delle cose più divertenti che abbia mai visto. Sono tornati da una match e si sono azzuffati. Io ero seduto vicino a Eddie nel camerino, eravamo solo io e lui. Sapevo che c’era stata una rissa perché si capiva sempre quando ce n’era una. E per qualcosa che è successo sul ring, hanno fatto a botte nel backstage”.
JBL ha parlato ulteriormente di questo scontro negli spogliatoi e ha continuato dicendo:
“Litigavano dappertutto e poi si separavano. Eddie era seduto accanto a me e ho capito che c’era stata una lotta. Eddie aveva tentato di fargli fare un doppio giro di gambe a Kurt. Eddie è un tipo tosto. Ma ci sono otto miliardi di persone sul pianeta e Angle era il migliore di tutti. Non era solo buono. È stato fantastico. Questa è stata l’unica cosa che non si può fare a Kurt Angle. Colpiscilo, colpiscilo con una mazza, ma non con una gamba. E’ il miglior lottatore del mondo”.
“Quindi, mi sono seduto lì a guardare Eddie che urlava e ho detto, ‘Perché dovresti legare una medaglia d’oro?’ Non mi ha nemmeno guardato e ha detto: “Perché sono stupido!” Ho solo riso. “
Questo è stato uno degli alterchi più indimenticabili nel backstage che continuano a divertire i fan WWE anche dopo diversi anni. JBL ha scelto di vedere il lato divertente delle cose e lo ha condiviso con gli spettatori di oggi.