La nuova era della WWE su Netflix è appena cominciata, ma abbiamo già un’idea di come cambieranno gli show, almeno in questa prima fase: più nomi “grossi”, più ospiti mainstream e più nomi noti del passato, per attirare e fare sentire più a loro agio i nuovi fan che si collegano allo show. E dopo il pieno di leggende per il debutto e un secondo episodio più incentrato sui wrestler attuali, c’è già l’annuncio per il primo ospite dell’episodio di lunedì prossimo.
Ritorno per un Hall of Famer
Come annunciato dalla WWE sui social media, infatti, JBL sarà presente nel prossimo episodio di Raw, verosimilmente unendosi al tavolo dei commentatori. Lo stesso ex campione WWE e Hall of Famer ha espresso la sua gioia per il suo ritorno, che avverrà nel “suo” Texas.
Honored and happy to be headed home to Texas and to @wwe Raw. I will pack a clothesline for the trip. https://t.co/esccrZ7uGZ
— John Layfield (@JCLayfield) January 14, 2025
JBL, che negli ultimi mesi è apparso in diverse federazioni indipendenti, e soprattutto in GCW e TNA, è reduce da un trattamento con cellule staminali che potrebbe anche riportarlo sul ring: vedremo se la prossima settimana avrà modo di colpire qualcuno con la sua clothesline.