La prima apparizione di JD McDonagh nel main roster ha suscitato subito un forte impatto. The Irish Ace ha partecipato alla Battle Royal con in palio una title shot per l’Intercontinental Championship ma a creare scalpore è stato ciò che è accaduto al termine del match.

JD manda un forte segnale

JD McDonagh è stato eliminato nella Battle Royal per mano di Dolph Ziggler, per questo motivo lo Show Off è stato attaccato in modo brutale dall’irlandese nel corso della contesa. Più tardi nella serata Cathy Kelley ha chiesto a JD McDonagh delle spiegazioni in merito. The Irish Ace ha risposto affermando che il suo intento era quello lanciare un forte segnale in modo da avere un debutto d’impatto, per questo motivo JD ha messo nel mirino un ex campione del mondo come Dolph Ziggler.

Intesa irlandese

Una volta terminata l’intervista JD McDonagh si è allontanato e proprio in quel momento abbiamo assistito ad un grandissimo colpo di scena. Finn Balor è apparso in lontananza, il membro del Judgement Day ha osservato con attenzione il comportamento di JD McDonagh. L’accaduto ha immediatamente suscitato le fantasie dei fan, si sta forse preparando l’ingresso del fu Jordan Devlin nel Judgement Day? A seguire le immagini dell’accaduto: