Gli Hardy Boyz, dopo tantissimo tempo passato separatamente, nel corso dell’ultima puntata di Smackdown Live, andata in onda la scorsa settimana, sono tornati a lottare insieme, sconfiggendo il team composto da Sheamus e Cesaro, mettendo così subito in chiaro il loro ruolo assolutamente centrale per la caccia al Smackdown Tag Team Championship.

Dopo poche ore dal loro ritorno on-screen è subito circolata la voce di un loro possibile match a WrestleMania 35 con in palio i titoli di coppia di Smackdown, attualmente nelle mani degli Usos. A riguardo si è espresso Jeff Hardy che, recentemente intervistato da “The Five Count”, ha detto:

 

Gli Hardy Boyz contro gli Usos a Wrestlemania? Il feeling tra noi e loro sarebbe sicuramente perfetto, è una possibilità e sono convinto del fatto che sarebbe un grande match, ma vedremo cosa succederà. Ho provato una grande emozione per il ricongiungimento degli Hardy Boyz, lottare in coppia con Matt è sempre molto entusiasmante per me”.

 

Staremo a vedere cosa succederà ma, di sicuro, un match a WrestleMania 35 tra Hardy Boyz e Usos potrebbe convincere questi ultimi a prolungare il loro contratto con la WWE che, lo ricordiamo, scade ad Aprile.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!