Nelle puntate settimanali degli show di wrestling possono sempre esservi delle novità. Quella che è stata mostrata ieri sera a Raw è piaciuta così tanto al pubblico che è balzata al top dei trend topic di Twitter nel giro di pochi minuti. Infatti Jeff Hardy potrebbe aver trovato il partner ideale per tornare a combattere nella categoria tag team della WWE dopo diverso tempo.

Stanno nascendo gli Hardy Bros

Jeff Hardy è stato avvicinato da Matt Riddle che gli ha offerto il suo supporto nella lotta contro gli Hurt Business. The Charismatic Enigma ha perduto un match contro Bobby Lashley poco dopo, e solo l’intervento di Riddle ha scongiurato guai peggiori per l’ex campione Intercontinentale e WWE. Vedremo dunque nelle prossime settimane quali saranno le interazioni tra i due e se verranno inseriti nel giro titolato.

FONTEWrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.