Durante l’ultimo episodio di WWE Raw, Jeff Hardy si sarebbe infortunato alla spalla sinistra durante il Six-Pack Challenge, come ha fatto notare anche Corey Graves al commento dopo qualche minuto.

Secondo il Pro Wrestling Sheet, Jeff sta avendo a che fare con un “serio infortunio alla spalla” che potrebbe richiedere addirittura un’operazione chirurgica. Nel Live Event di Venerdì, Jeff avrebbe dovuto lottare in singolo contro Karl Anderson, ma alla fine è stato sostituito dal fratello, Matt Hardy.

Non si hanno ancora particolari notizie, ma seguiranno sicuramente aggiornamenti su questa newsboard!

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!