Nella giornata di oggi sono arrivate notizie di Jeff Hardy e del precorso di recupero dall’importante infortunio alla spalla che subì lo scorso Ottobre.

 

Ieri infatti, Jeff Hardy si è recato a Birmingham, Alabama, per sottoporsi a degli esami con i quali ha fatto il punto sul suo infortunio insieme ai medici. Non ci sono notizie precise a riguardao ma sembra che il più giovane dei fratelli Hardy abbia cominciato la fase finale della sua guarigione.

L’infortunio del quale è stato vittima è abbastanza fastidioso, portando chi lo subisce a uno stop, dopo l’operazione, che va dai 4 ai 6 mesi. L’obbiettivo di Jeff, chiaramente, è quello di tornare in tempo per Wrestlemania, ma non è detto che lo si possa rivedere On Screen, e magari sul Ring, anche prima del Granddaddy of Them All.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!