Jeff Hardy ha risposto a qualche domanda dell’ultima edizione del podcast In This Corner dove ha parlato del suo nuovo stint in WWE, del face painting e del match che desidera di più per il futuro.

 

Ho preso spunto da Sting per il face paint. Ricordo che lo seguivo sempre quand’ero piccolo e ne rimanevo affascinato. Mi ci vuole un’ora buona per dipingere tutto il viso, mi piace prendere del tempo per essere sicuro del lavoro. Chi vorrei sfidare? Finn Balor. Mi piacere molto si potesse fare The Enigman vs The Demon, entrambi col face paint. Potrebbe essere un grosso momento per tutto il WWE Universe“.

 

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.