In giornata, vi abbiamo riportato di come Jerry Lawler sia stato arrestato insieme alla sua fidanzata Lauryn McBride, dopo aver litigato in mattinata. Entrambi attualmente sono ancora in carcere ed accusati di violenza domestica.

Intervistato da WMC Action News 5 mentre era ancora in carcere, Lawler ha commentato l’arresto dicendo che era appena tornato a casa dopo aver preso parte ad uno show in città intitolato “A Night At The Slammer.” La sua fidanzata è tornata a casa in stato di ebbrezza dopo aver visto gara 6 delle finals NBA a casa di amici.

Il commentatore WWE ha aggiunto che i due hanno iniziato a litigare e Lauryn voleva andarsene, ma Lawler ha detto di averla bloccata perchè non era minimante nelle condizioni di guidare. La polizia è poi arrivata a casa, dopo esser stata contatta da Lauryn, ed ha arrestato entrambi.

Lawler ha confermato di aver una pistola ma ha sottolineato che è stata lei a puntarla verso di lui, dopo che ha minacciato di spararsi e togliersi la vita. the King ha chiuso l’intervista dicendo che spera di risolvere tutta questa situazione il prima possibile.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.