Oggigiorno si sa, prima di postare su un social, soprattutto se sei un personaggio noto, probabilmente devi contare fino a 1000 e immaginare quali saranno le reazioni, critiche e reazioni dure sono dietro l’angolo anche se le intenzioni del post sono buone, da ieri ne sa qualcosa anche l’atleta di NXT Jessi Kamea.

“End Racism Make Mixed Babies”

Jessi Kamea, vista saltuariamente ad NXT in coppia con Aliyah nel Robert Stone Brand, aveva postato su Twitter indossando una maglia con la scritta “End Racism Make Mixed Babies”, post che non è piaciuto, al punto che l’atleta ha dovuto cancellarlo per poi scrivere un post di scuse per chi si fosse sentito offeso dal suo tweet. Questo quanto scritto da Jessi: “Ciao a tutti. Voglio scusarmi riguardo il post della t-shirt che ho recentemente cancellato. Non avevo realizzato che avrebbe potuto offendere così tante persone e colpirle in modo così negativo. Le mie intenzioni erano quelle di aiutare un amico e lanciare un messaggio contro il razzismo. Sono anche io una “figlia mista” e sono orgogliosa del mio retaggio, per me quella maglietta era ok. Sono scioccata e illuminata dalle vostre reazioni, grazie e vi auguro una buona giornata.”

Sicuramente Jessi Kamea d’ora in poi starà molto attenta a ciò che posta su internet, va detto che ha gestito bene la situazione evitando di inasprire le reazioni al suo tweet che in nessun modo voleva essere offensivo verso qualcuno, infatti molti fan si sono schierati dalla sua parte dicendole che non doveva scusarsi.