La scorsa settimana Jey Uso aveva lasciato tutto in sospeso, perso in maniera rocambolesca il suo match per il titolo US aveva lasciato il ring senza decidere da che parte schierarsi dopo essere stato chiamato a scegliere se rientrare nei ranghi della Bloodline o seguire il fratello Jimmy dopo il tradimento con tanto di Superkick su Roman Reigns. Tutto rimandato di una settimana, questa notte Roman Reigns è tornato a SmackDown e ha preteso di persona che Jey facesse la sua scelta.

“Jimmy tu sei fuori… E lo sono anche io!”

Ovviamente la resa dei conti tra samoani ha chiuso la puntata di SmackDown. Roman Reigns con le sue cinture, Paul Heyman porta con se ancora i vecchi titoli, è salito sul ring in attesa di chiarimenti dal cugino Jey, non arrivati attraverso il lavoro di intermediazione del wise man. Jey non si è fatto attendere e ha ascoltato le parole del cugino che gli ha ricordato il lavoro fatto in questi tre anni per prepararlo ad essere un Tribal Chief, anche se i tempi non sono ancora quelli giusti, infine Roman ha detto a Jey che il problema è rappresentato da suo fratello Jimmy.

Chiamato in causa Jimmy non si è certo fatto attendere ed è salito sul ring ribaltando la frase di Reigns dicendo al fratello che il loro problema è proprio il cugino. Jey è apparso frastornato e la sua confusione è parsa aumentare sotto il peso delle parole di Reigns che ha ricordato quanto gli Usos siano diventati importanti grazie a lui, rinfacciando a Jimmy una sorta di gelosia per la nomina a braccio destro del Tribal Chief di Jey. Jey si è quindi rivolto a Jimmy chiedendo se fosse vero trovando una risposta affermativa, ha poi ricordato di essere cresciuto provando a seguire le orme del fratello, ma adesso Jimmy è fuori dalla Bloodline. Parole che per pochi istanti sono sembrate decisive, ma Jey guardando ancora il fratello ha esclamato che anche lui è fuori dalla Bloodline prima di colpire Reigns, che ancora sorrideva, con un Superkick. Dopo un attimo di incredulità totale, Solo Sikoa ha provato ad attaccare i fratelli, ma è finito ko con un doppio Superkick, sorte che poco dopo è toccata anche al Tribal Chief che si era appena ripreso dal primo calcione. La Bloodline è ufficialmente finita e adesso si apriranno sicuramente degli scenari interessanti.