L’edizione del 1° ottobre di NXT è stata una pietra miliare, poiché lo show ha fatto il suo debutto sul CW Network, offrendo una serata piena di momenti memorabili per i fan.
Sfruttando questo slancio, NXT punta a ottenere un impatto simile con l’edizione dell’8 ottobre. Aggiungendo ulteriore entusiasmo, Jey Uso ha ufficialmente confermato che apparirà anche lui nello show. L’evento dell’8 ottobre si terrà presso The Factory a Chesterfield, Missouri, che fa parte del mercato di St. Louis. L’episodio promette di essere ricco di azione, incluso il ritorno di Randy Orton sul ring, diverse sfide per il titolo e una partecipazione speciale della rapper Sexyy Red.
Nell’episodio del 7 ottobre di WWE Raw, Jey Uso ha difeso con successo il suo WWE Intercontinental Championship sconfiggendo Xavier Woods. Dopo il match, Bron Breakker ha attaccato Uso, intensificando la loro rivalità. In un’esclusiva di WWE Raw, Uso ha espresso la sua frustrazione nei confronti di Breakker e ha accennato a una rivincita.
Jey Uso conferma la sua presenza in un NXT ricco di sorprese
Quando Jackie Redmond gli ha chiesto dei rumors riguardo alla sua permanenza a St. Louis, Jey Uso ha confermato che sarebbe apparso nell’episodio dell’8 ottobre di NXT. Entusiasta del suo continuo coinvolgimento, ha salutato St. Louis e ha menzionato che sarebbe rimasto una notte in più in occasione di NXT: “Certo, possiamo confermarlo. Come va, Sexyy Red? Proprio di St. Louis. Capisci cosa intendo? Ma sì, rimarrò un’altra notte per NXT. Sarò a NXT così possiamo ‘yeet’.”
I fan sono entusiasti di vedere se l’episodio dell’8 ottobre di NXT sarà memorabile quanto il debutto della scorsa settimana su CW Network. Con NXT che inizia un nuovo capitolo, il coinvolgimento di Jey Uso nello show ha reso le persone ancora più desiderose di guardarlo. Dovremo aspettare e vedere se questo episodio sarà un altro momento memorabile per NXT.
La card completa di WWE NXT per l’8 ottobre:
- NXT North American Championship: Oba Femi vs Tony D’Angelo
- NXT Tag Team Championships: Fraxiom (Nathan Frazer & Axiom) vs A-Town Down Under (Grayson Waller & Austin Theory)
- Randy Orton vs. Je’Von Evans
- Apparizione di Sexyy Red
- Bianca Belair, Jade Cargill & Kelani Jordan vs Fatal Influence
- Trick Williams si rivolgerà all’universo di NXT
- Apparizione di Jey Uso
L’evento promette di essere ricco di azione e momenti indimenticabili per i fan!
You've left Jey disappointed, @bronbreakkerwwe. Hope it was all worth it… pic.twitter.com/r6Eiq47C9X
— WWE (@WWE) October 8, 2024