Quest notte Raw è tornato al format da due ore, ma l’ha fatto con una card di tutto rispetto e ben due match titolati. Oltre al main event per il titolo mondiale, l’opener della serata è stato invece il match che ha messo in palio il titolo Intercontinentale tra Jey Uso e Xavier Woods. Il membro del New Day ha ottenuto questa opportunità grazie al compagno Kofi Kingston la scorsa settimana, nel tentativo di riportare un po’ di sereno all’interno di un tag team sull’orlo della crisi.
Furia devastante
Xavier Woods è apparso determinato e ha messo in difficoltà Jey Uso in alcuni frangenti, ma al campione è bastato approfittare di un errore dello sfidante per chiudere in suo favore l’incontro. Woods dopo un superkick è salito sul paletto per la sua Limit Break, ma è stato intercettato dal campione con un Superkick in pieno volto seguito dall’Uso Splash per la vittoria. Dopo il match Kofi è salito sul ring per consolare l’amico e in segno di rispetto ha accettato il cinque da Jey, gesto non ripetuto da Woods che ha preferito lasciare il ring.
Rimasto sul ring a festeggiare il campione è stato travolto all’improvviso dalla Spear di Bron Breakker comparso dal nulla alle sue spalle. Kofi si è subito precipitato sul ring, nonostante Woods abbia provato a bloccarlo dicendo che tutto ciò non li riguardava, ma il suo gesto d’altruismo è stato inutile e anche lui si è beccato una Spear devastante. La furia a mille all’ora di Breakker ha colpito inesorabilmente anche Woods che, mentre si sincerava delle condizioni di Kingston a bordo ring, è stato travolto da ad una velocità incredibile. Infine Breakker è tornato sul ring e ha “dedicato” un’altra Spear a Jey Uso per poi posare con la cintura a centro ring.