Non c’è mai una settimana tranquilla per la Bloodline, giorno dopo giorno la famiglia più potente della WWE rischia di sgretolarsi dopo il tradimento di Sami Zayn. Da un lato il Tribal Chief, assente questa notte, deve pensare al suo match di WrestleMania contro Cody Rhodes, dall’altro c’è una situazione da chiarire con Jey Uso, sempre più distante dalla Bloodline e ancora molto vicino a Sami. Questa notte la lealtà di Jey è stata ancora una volta messa alla prova, ma il samoano ha preferito non fare niente.

“Sàlvati dalla barca che affonda”

Questa settimana Roman Reigns si è preso una pausa, ma anche a distanza il Tribal Chief osserva tutto e guida i fili della sua famiglia. A Jimmy Uso, durante alcuni segmenti backstage, Paul Heyman ha chiesto di risolvere i problemi con il fratello, altrimenti li dovrà risolvere l’Head of Table la prossima settimana. Situazione complicata per Jimmy che pensava di avere di nuovo portato il fratello dalla loro parte dopo che avevano difeso con successo i titoli due settimane fa, ma dopo i fatti di Elimination Chamber, quando Jey si è rifiutato di colpire Sami Zayn, la situazione è precipitata di nuovo e Main Event Jey ha fatto di nuovo perdere le proprie tracce.

Sul finire di puntata Jimmy è salito sul ring e ha chiesto al fratello di raggiungerlo se presente in arena. Sul ring invece è giunto un incappucciato Sami Zayn, il quale ha parlato del rapporto che avevano, di come sia stato Jimmy a farlo entrare nella Bloodline convincendo gli altri e di quanto sia rimasto ferito quando a Royal Rumble Jimmy lo ha assalito senza alcuna remora. Dal canto suo il samoano ha risposto che non avrebbe potuto fare altro di fronte all’attacco di Sami verso Roman Reigns, ha dovuto proteggere la famiglia. Sulla parola famiglia però Zayn ha bloccato Jimmy, dicendogli che una famiglia non mette alla prova la tua lealtà e ti manipola ogni settimana o addirittura mesi e anni come Roman fa con suo fratello Jey. Sami ancora una volta ha parlato di una barca che sta affondando e ha chiesto a Jimmy, come fatto in precedenza con Jey, di abbandonarla finché è in tempo. Sami ha avuto un’esitazione quando ha visto apparire Jey sugli spalti e quell’attimo è stato fatale, Jimmy si è scagliato contro di lui e poi ha invitato il fratello a raggiungerlo. Jey però è rimasto a guardare e ciò ha permesso a Zayn di colpire con l’Helluva kick prima di fuggire tra il pubblico evitando l’intervento di Solo Sikoa.