I fan della WWE sono rimasti scioccati durante RAW quando è stato confermato che Jey Uso non è stato dichiarato idoneo a competere a causa di un attacco nel backstage da parte di Drew McIntyre.
Durante l’episodio del 9 dicembre di RAW, McIntyre ha rotto il silenzio, rivelando di essere l’autore dell’aggressione contro Jey nello show della settimana precedente. Lo “Scottish Warrior” ha anche ammesso di aver preso di mira Sami Zayn nel Main Event, chiarendo che le sue azioni erano ben pianificate.
McIntyre non ha usato mezzi termini nello spiegare le sue motivazioni. Riflettendo su Survivor Series, ha dichiarato: “Ho visto la OG Bloodline e CM Punk fianco a fianco con Roman Reigns. Almeno CM Punk ha accettato una tangente. Zayn e gli Usos? Loro si sono svenduti per assolutamente nulla.”
Jey Uso non idoneo, McIntyre e Zayn si preparano allo scontro
Le conseguenze delle azioni di McIntyre si stanno già facendo sentire, scatenando un’ondata di tensione all’interno della WWE. La notizia che Jey Uso non è idoneo a competere, a causa delle ferite riportate durante l’attacco brutale di Drew McIntyre, rappresenta un duro colpo per la OG Bloodline, che si trova ora in una posizione di grande vulnerabilità. Senza uno dei suoi membri chiave, la fazione si trova ad affrontare non solo le sfide interne, ma anche le minacce esterne che sembrano intensificarsi settimana dopo settimana.
Ad aggiungere ulteriore dramma, è stato annunciato che McIntyre affronterà Sami Zayn a WWE Saturday Night’s Main Event il 14 dicembre, preparando il terreno per uno scontro che promette di essere altamente emotivo.