Dopo la sconfitta di Hell In A Cell, Jey Uso era chiamato ad una scelta ben precisa. Secondo la stipulazione, da questo momento sta ai servigi di Roman Reigns – che ora è il capo indiscusso della loro famiglia. Ma non è semplice accettare una soluzione del genere dopo aver lottato tanto per raggiungere un successo. E così Jey ha dovuto capire la lezione e prendere una decisione di cuore.

Al fianco di Roman, per sempre

Dopo aver battuto Daniel Bryan nel main event di Smackdown, Jey è stato raggiunto da Roman Reigns che voleva capire la sua decisione. Il ragazzo lo ha guardato e poi si è scagliato addosso a Bryan, schiantandolo prima contro i gradoni di acciaio e poi contro il tavolo dei commentatori. In questo modo ha girato heel ed ha deciso di stare al fianco del cugino e della sua famiglia.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.