Jey Uso è uno degli Undisputed World Tag Team Champions e rimane uno dei pilastri della WWE. Jey non era al cento per cento durante la difesa del titolo contro i Brawling Brutes al Crown Jewel. In effetti, Jey ha anche combattuto a Survivor Series con una mano danneggiata. Ha anche finito per combattere a RAW questa settimana con una mano rotta.
Jey Uso faceva parte del match di WarGames a Survivor Series, dove aveva avuto lo schienamento vincente su Kevin Owens. È stato riferito che anche Jey Uso potrebbe essersi infortunato durante quel match.
Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha notato che Jey Uso si è effettivamente rotto la mano e ha finito per competere contro Kevin Owens nonostante ciò.
“Ricordi un mese fa, Jey aveva un polso rotto e ci sta lavorando. Sul PPV hanno detto che in realtà non era rotto, pensavano che lo fosse. Non era come se lo stessero inventando per la storyline, sarebbe potuto essere un danno ai legamenti. Quindi questa settimana, pensò Jey, esce e dice che pensava di avere una mano rotta e che la sua mano era stata fasciata. Ha detto “Penso di essermi rotto la mano per davvero”. Quindi probabilmente l’ha fatto davvero, quindi ha lavorato in quel match fantastico con una mano rotta.”
Dovremo aspettare e vedere se Jey Uso sarà in grado di riprendersi presto o meno. Indipendentemente da ciò, può ancora competere ad alto livello e questo è tutto ciò che conta in questo momento.