Venerdì notte Jey Uso non si è presentato a SmackDown mandando su tutte le furie Roman Reigns, il Tribal Chief ha inizialmente additato Sami Zayn come il responsabile della situazione, salvo poi lanciare un ultimatum a Jimmy al quale sono stati dati sette giorni per risolvere la situazione con il fratello. Stanotte a Raw Jimmy se l’è vista contro Sami Zayn nel Main Event e il fratello ha fatto finalmente la sua apparizione.

Da candidare all’Oscar

Sicuramente Jimmy è arrivato al match con tantissima pressione addosso, oltre alla scadenza data da Reigns anche questa notte Paul Heyman l’ha esortato a chiudere la questione Zayn in ogni modo. Zayn è partito subito forte aggredendo l’avversario, mentre Solo Sikoa che accompagnava il fratello a bordo ring è stato ben presto rimandato nel backstage dall’arbitro dopo un tentativo di interferenza. All’improvviso a bordo ring, precisamente salendo sul tavolo di commento, è giunto Jey tra il boato del pubblico e si è limitato ad assistere alla fine dell’incontro, distraendo per certi versi il fratello, con Sami che ha sorpreso con un roll-up Jimmy aggiudicandosi il match.

Nel post match Jey è salito sul ring, ha spinto il pugno sulla maglia “We The One” del fratello e dopo averlo guardato intensamente per alcuni secondi ha lasciato il ring quasi come fece alla Royal Rumble. Testa bassa e incontro con Zayn sulla rampa, dopo qualche secondo di incertezza Jey si è lanciato in un abbraccio verso il canadese che ha fatto esplodere di gioia il pubblico di Boston. Ben presto le urla però sono diventati fischi, Jey ha ingannato tutti con una recitazione da Oscar e dopo qualche secondo ha scagliato un superkick verso Zayn scegliendo definitivamente da che parte stare in questa battaglia. Spedito sul ring Zayn è stato attaccato dai tre fratelli Uso e solo l’arrivo di Cody Rhodes ha evitato conseguenze peggiori per il canadese.