Lunedì scorso a Raw Jey Uso è tornato nei ranghi della Bloodline attaccando a tradimento Sami Zayn e per certi versi ha salvato il fratello Jimmy da eventuali ripercussioni che erano state promesse da Roman Reigns qualora Jey non si fosse schierato contro Zayn. Stanotte a SmackDown “Main event Jey” ha provato a fornire una spiegazione per le sue azioni, anche se più o meno già note al WWE Universe, mentre stranamente non si è fatto vedere Roman Reigns, cercato da Jey sin dai primi minuti della puntata.
Cody e Sami ancora uniti
Il segmento riguardante le spiegazioni di Jey ha chiuso la puntata di SmackDown, il cugino di Roman ha chiesto retoricamente al pubblico di Pittsburgh cosa avrebbero fatto al posto suo se c’era di mezzo la propria famiglia. La scelta è stata semplice anche se avrebbe preferito non arrivare a quel punto, ma Jimmy è il suo sangue e doveva farlo. Jey ha quindi dato la colpa a Sami Zayn, è stato un egoista volendo ribaltare le gerarchie e avevano ragione Jimmy e Reigns a definirlo così. Jey quindi ha detto che risolta la questione Zayn, rimane il problema Cody Rhodes, il quale subito si è presentato sullo stage.
Senza troppi giri di parole Cody ha detto che lui non risponde a Reigns, ma solo al pubblico e visto che il pubblico li vuole vedere combattere è avanzato con fare minaccioso verso il ring. Mentre i fratelli erano rivolti verso l’American Nightmare, Sami Zayn è giunto sul ring dagli spalti e ha attaccato Jey, mentre Cody se l’è vista con Jimmy inizialmente. La battaglia è proseguita fuori ring e in mezzo al pubblico per poi rientrare brevemente sul quadrato, al cui centro alla fine sono rimasti solo Rhodes e Zayn, con il primo che ancora una volta ha alzato il braccio al cielo del secondo, prezioso alleato in questa Road To WrestleMania.