Se Sami Zayn voleva mettere nei guai Jey Uso, c’è riuscito. Durante l’ultimo episodio di SmackDown, la Bloodline, composta da Solo Sikoa e Sami Zayn, ha perso la sfida contro i Brawling Brutes. Dopo il match Roman Reigns è arrivato sul ring per chiarire una volta per tutte i problemi tra Jey Uso e Sami Zayn.
Sami ha usato i suoi soliti toni concilianti con il più bellicoso dei fratelli Uso ma ciò nonostante Jey è andato di nuovo in escandescenza, dicendo, tra le altre cose, che non gli interessava nulla di quello che pensa il Tribal Chief. A quel punto Roman Reigns sembrava in procinto di perdere la sua proverbiale flemma ma prima che potesse parlare Sami ha cercato di scusare Jey, dicendo che non intendeva dire quello che ha detto e che in questo periodo Jey non si sente troppo “Ucey”.
Il pubblico è impazzito a queste parole, cantando “Ucey! Ucey! Ucey!” e anche Roman Reigns e Jey Uso sembravano sul punto di mettersi a ridere ed hanno dovuto sforzarsi per mantenere la loro faccia contrita.
Roman ha detto a Jey “Davvero non ti senti molto Ucey? Se non ritrovi il legame con il tuo Uce interiore, ho deciso che toglieremo la parola Onorario dalla maglietta di Sami e che lo chiameremo Sami Uso”.