C’è grande tumulto attorno alla Bloodline, i fatti di Royal Rumble con il tradimento di Sami Zayn e l’allontanamento di Jey Uso hanno lasciato il segno e a distanza di settimane la situazione sembra non migliorare. Stanotte i fratelli Uso erano chiamati a difendere i titoli di coppia di SmackDown contro Ricochet e Braun Strowman, ma fino a pochi secondi dall’inizio del match Jimmy non aveva notizie del fratello e il resto della Bloodline non era lì a supportarlo, a parte Paul Heyman. Jimmy in cuor suo non ha perso per un attimo la speranza che il fratello arrivasse e così è stato proprio a pochi secondi dal gong della campanella.

Il regno è salvo

Jey Uso è giunto direttamente dagli spalti, grande abbraccio col fratello e via al match. Dall’altra parte Ricochet e Strowman non si sono fatti distrarre da questa situazione e hanno mostrato perchè sono diventati #1 contender continuando a far vedere progressi come tag team. I due sono andati vicinissimi alla vittoria dopo una Swanton Bomb di Rico dalle spalle di Strowman, ma Jey ha salvato le cinture da fuori ring interrompendo lo schienamento. Strowman fuori ring è andato a vuoto con la sua classica spallata finendo contro il tavolo di commento e così gli Uso rimasti 2vs1 hanno sfruttato la situazione per aggiudicarsi l’incontro.

I titoli sono importanti, ma per Roman Reigns e Paul Heyman è importante capire da che parte stia Jey Uso, se è pronto a tornare tra i ranghi o se la Bloodline rischia l’implosione. Il wise man ha provato tutta la sera ad avere qualche notizia da Jimmy e lo abbiamo visto anche origliare dietro un pilastro una conversazione tra i fratelli, ma le parole di Jey sono state chiare, al momento non sa proprio cosa fare. Fuori dall’arena Sami Zayn ha raggiunto Jey, conversazione cordiale tra i due con Sami che sta dalla sua parte (“I acknowledge you”) e gli ha detto che manca poco per distruggere Reigns e non vuole che anche lui affondi assieme al Tribal Chief, tra i due anche un saluto con i pugni a testimonianza che i rapporti sono ancora buoni. Infine, sul finire di puntata Heyman ha raggiunto di nuovo Jimmy recapitandogli un messaggio del Tribal Chief, i fratelli non dovranno farsi vedere la proprio settimana, aggiungendo che certe volte è meglio stare davanti la tv perchè si vedono cose che dal vivo sfuggono, possibile e chiaro riferimento a Jey Uso e Sami Zayn.