La puntata di WWE RAW del 16 settembre al Moda Center di Portland, Oregon, ha offerto una serata emozionante e ricca di azione.

Con un pubblico tutto esaurito e l’hype in crescita verso Bad Blood, lo show era pronto a sorprendere. Nella puntata di RAW del 9 settembre, Jey Uso ha vinto un Fatal Four-Way match contro Pete Dunne, Ilja Dragunov e Braun Strowman, guadagnandosi una chance per il titolo Intercontinentale di Bron Breakker. Jey affronterà Breakker nell’episodio di RAW del 23 settembre.

Durante lo show di questa settimana, Jey Uso non si è risparmiato con le parole, come è solito fare. Durante l’episodio, Uso ha avuto un segmento nel backstage con Damian Priest e Rhea Ripley. C’era un rispetto reciproco tra Priest e Jey, con Xavier Woods che è intervenuto per mostrare il suo sostegno a Jey. Successivamente, Jey ha fatto il suo ingresso verso il ring, per potersi rivolgere al WWE Universe e dichiarare le sue intenzioni riguardo al match che lo attende contro Bron Breakker.

Il Botta e risposta tra Jey Uso e Bron Breakker

Jey Uso, accolto calorosamente dal pubblico, durante il suo promo ha espresso il desiderio di conquistare il titolo Intercontinentale, un obiettivo che si è prefissato dopo aver lasciato la Bloodline.

Uso viene bruscamente interrotto da Breakker, ricordando a Jey di averlo avvertito di stare alla larga, affermando che in sei mesi come wrestler singolo ha ottenuto più risultati di quanti Jey ne abbia ottenuti in un anno intero. Ha dichiarato che il titolo intercontinentale gli appartiene e che avrebbe smascherato Jey come “niente senza la tua famiglia”. Jey, ha riconosciuto la tenacia di Breakker, ma gli ha ricordato che lui è nel main roster da 14 anni, mentre Breakker era ancora in fasce. Jey ha poi promesso di “trascinarti come un cane” a RAW la prossima settimana. Con una frecciatina personale, Jey ha anche preso in giro la breve carriera NFL di Breakker, cosa che il commentatore Joe Tessitore ha chiarito successivamente, menzionando che Breakker non è riuscito a entrare nella squadra dei Ravens.

Il segmento si è concluso con Bron Breakker che colpisce Jey Uso con un attacco a tradimento, ma Jey ha subito risposto con una spear, lasciando la situazione tesa in vista del loro confronto. Il match della prossima settimana promette di essere imperdibile.