Dopo i grandi risultati di fine 2023 ed inizio 2024, Jey Uso ha fallito più volte l’occasione di affermarsi come top name di Raw. Mancata la vittoria del World Heavyweight Championship a Backlash ed il trono di King of the Ring, dopo la sconfitta in semifinale contro GUNTHER, l’ex Bloodline è apparso ieri notte durante l’ultimo episodio dello show rosso con un solo obiettivo chiaro in mente, ovvero il Money in the Bank Ladder Match!
Over come non mai, Jey Uso ha infatti tenuto un promo dalla folla presente ieri a Hershey, Pennsylvania, affermando che l’anno scorso iniziò la “caduta della Bloodline” proprio a Money in the Bank ma che quest’anno, a differenza del 2023, dovrà farcela da solo. L’obiettivo primario, per lui, è quindi il Ladder Match con in palio l’ambita valigetta, che come ben sapete garantisce un title match in qualsiasi momento al suo possessore.
Non è chiaro se ci saranno o meno i classici match di qualificazione ai due incontri peculiari del premium live event di inizio luglio, ma sembra che l’ex Bloodline sia uno dei sicuri partecipanti all’incontro (nonché uno dei favoriti numero uno). Staremo a vedere se la WWE annuncerà alcuni match in tal senso, con Jey che guarda dunque avanti, già al post-Clash of the Castle, super evento in programma in Scozia tra una decina di giorni.