L’evento principale della Royal Rumble ha visto Roman Reigns sconfiggere Kevin Owens e affrontare il tradimento di Sami Zayn. Subito dopo però anche Jey Uso ha abbandonato in quel momento la famiglia e il Tribal Chief. Infatti, questa settimana era assente da Smackdown e ora sembra che abbia “commentato” la sua assenza. Sami Zayn ha tentato di attaccare a sorpresa Roman Reigns durante un promo nel main event di SmackDown questa settimana. Zayn ha utilizzato una sedia d’acciaio ma non è riuscito ad abbattere completamente Reigns.

Dopo lo scontro, Sami Zayn ha lanciato la sfida ad un match per l’Undisputed WWE Universal Championship, accettata da Roman, ma non prima di essere brutalmente picchiato dall’intera Bloodline, in tutto ciò Jey Uso non si è fatto vedere questa volta. Infatti, Roman Reigns si è assicurato di menzionare questo particolare a Zayn durante il pestaggio. Dopo la conclusione di Friday Night Smackdown, Jey Uso ha caricato sulle sue storie di Instagram una foto di se stesso alla guida, facendo capire di non essere apparentemente interessato a quanto accadeva nello show.

Dovremo aspettare per vedere come la WWE evolverà la storyline della Bloodline e di Sami Zayn, visto che Elimination Chamber si svolgerà tra sole due settimane.