Lana è stata una delle attrazioni più memorabili degli show WWE prima del suo rilascio l’anno scorso. Dopo il suo rilascio, Lana si è tenuta occupata in vari modi, soprattutto grazie alle sue numerose abilità al di fuori del quadrato. Recentemente Lana ha anche accennato al ritorno di Miro in WWE. Ora sembra che Jim Cornette sia convinto che Lana sia seriamente intenzionata a far tornare Miro nella compagnia di Stamford.
La moglie di Miro, Lana, ha recentemente dichiarato che in futuro tornerà in WWE, il che ha spinto i fan a chiedersi se Miro si separerà effettivamente dalla AEW in futuro. In effetti, Miro si è persino rifiutato di perdere un incontro, il che ha portato alla sua assenza. Durante il podcast Jim Cornette Experience, Jim Cornette ha parlato dei recenti commenti di Lana sul ritorno di Miro in WWE. Cornette ha dichiarato di credere che Lana sia seriamente intenzionata a far tornare Miro al servizio di Triple H e compagnia.
“Ovviamente Lana non si sta inventando nulla. Si potrebbe pensare che stia riflettendo sulle potenziali conversazioni che hanno avuto nel loro letto matrimoniale, sul loro divano o nella loro cucina. Poiché sono sposati, si parlano molto e si potrebbe pensare che lei non avrebbe detto una cosa del genere all’improvviso se non se ne fosse mai parlato, o se lui avesse detto: “Beh, adoro stare qui in AEW, e non voglio mai tornare “nell’impero del male”, che è la WWE“.
Tony Khan nel frattempo ha anche difeso l’assenza di Miro dagli show AEW recentemente. Circola anche la convinzione che Tony Khan possa ritenere che spingere ai piani alti della card Miro sia uno spreco. Resta da vedere se un giorno Miro deciderà di prendere una posizione decisa sulla sua gestione e magari deciderà di tornerà in WWE.