Durante l’ultima del suo podcast, l’hall Of Famer WWE Jim Ross ha parlato di Brock Lesnar di alcuni potenziali futuri feud in WWE

Fra i nomi proposti dal buon JR, spuntano anche Moose e Michael Elgin, lottatori attualmente sotto contratto con la ROH:

“Moose è un lottatore molto atletico e penso che la WWE lo stia seguendo da vicino. Stesso caso di Michael Elgin, li vedrei bene entrambi come futuri avversari di Lesnar. So che suona come una cosa folle, ma devi contare anche altri atleti. E’ già successo con Mick Foley ed ai tempi lo abbiamo messo sotto contratto perchè ci serviva un avversario per Undertaker”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.