L’annuncio del ritorno di Saturday Night’s Main Event nel calendario della WWE è stata accolta con grandissima gioia dai fan, soprattutto quelli di vecchia data. Un appuntamento che tra il 1985 e il 1992 ha allietato tantissimi appassionati di wrestling, e che ora, tra nostalgia e nuove tradizioni promette grandissime cose. E man mano che ci avviciniamo all’evento del 14 dicembre, che sarà trasmesso in simultanea sulla NBC e su Peacock, arrivano le prime indiscrezioni sugli ospiti.

Ecco il primo Hall of Famer che parteciperà

Come svelato quest’oggi da PW Insider, il leggendario manager Jimmy Hart sarà presente all’evento. Si tratta del primo nome degli anni Ottanta ad essere rivelato come ospite, ma stando alle indiscrezioni la WWE spingerà molto sul fattore nostalgia, sia con la scenografia che con gli ospiti che parteciperanno. Jimmy Hart, che dal 2005 è parte della Hall of Fame della WWE, ha preso parte a moltissimi episodi proprio della serie originale, accompagnando sul ring moltissimi heel come Terry Funk, Adrian Adonis, Cowboy Bob Orton, la Hart Foundation, Honky Tonk Man e molti altri.

Al momento, l’unico match annunciato per la serata (e probabile main event) vedrà Cody Rhodes difendere il suo titolo mondiale contro Kevin Owens, sempre più implacabile nei suoi attacchi al campione.