Dopo l’annuncio della sfida tra Jey e Jimmy Uso in quel di Wrestlemania XL, i due hanno avuto il loro “primo” confronto diretto a Raw ieri notte, aperto dall’ex Bloodline che ha parlato proprio della sua ex stable e del gemello. Jey ha voluto istantaneamente un confronto con Jimmy che, dopo il suo arrivo, ha sentito delle inattese parole di “pace” da parte dello stesso Jey, subito “stoppate” dal marito di Naomi.
Jimmy ha infatti voluto sottolineare come tutto questo casino sia dovuto a proprio a Jey che, a suo tempo, ha voluto di sua spontanea volontà lasciare la Bloodline. E, soprattutto, che lui l’ha sempre protetto e sostenuto, inutilmente a quanto pare. Jimmy ha poi rincarato la dose, affermando che tutti i successi di Jey sono dovuti a lui, inaridendo (se possibile) ancor di più i rapporti.
Main Event Jey Uso ha dunque risposto piccato alle parole di Jimmy, affermando che il suo maggior successo sarà “battere” Jimmy a Wrestlemania, scatenando di tutta risposta un assalto, premeditato, con protagonista anche Solo Sikoa. Solamente l’intervento di Cody Rhodes ha evitato il peggio, scacciando di fatto la Bloodline dal ring.