Jey Uso da ormai oltre un anno ha intrapreso la sua carriera da singolo dopo oltre un decennio a fianco del fratello Jimmy con cui ha conquistato i titoli di coppia ben otto volte. Per stare il più lontano possibile dalla propria famiglia Jey ha deciso di passare a Raw dove, dopo tanti tentativi, è finalmente riuscito a conquistare un titolo in singolo, quello Intercontinentale, sconfiggendo Bron Breakker qualche settimana fa. Adesso però suo fratello Jimmy, nonostante i problemi del recente passato, ha bisogno di lui nella lotta contro l’altro fratello Solo Sikoa e la Bloodline 2.0 e questa notte si è recato a Raw per avere un colloquio, un’azione che non sappiamo se sia stata concordata assieme all’OTC Roman Reigns, apparso riluttante venerdì scorso a SmackDown sul chiedere aiuto a Jey.

Conversazione negata

Jey Uso, in questa fase, vuole sicuramente concentrarsi sul suo titolo Intercontinentale e su una possibile difesa contro Bron Breakker che la scorsa settimana lo ha sorpreso con un paio di devastanti Spear. Questa notte Jey si è preso la sua vendetta, ripagando della stessa moneta Bron e salvando così il New Day. Di rientro nello spogliatoio, ad attenderlo c’era il fratello Jimmy, ma Jey ha prontamente voltato le spalle e non ha voluto ascoltare una parola.

Nel corso della serata Jimmy non si è arreso ed è andato a “caccia” del fratello riuscendo a trovarlo, ma anche in questo caso alla richiesta di ascoltarlo un attimo, Jey ha risposto di no e lo ha invitato a sparire. Jey al momento non dimentica il passato, il tradimento del fratello che gli costò il match contro Roman Reigns per poi portare ad una dura resa dei conti la scorsa edizione di WrestleMania. Conoscendo gli Usos, Jimmy non mollerà di certo dietro questi rifiuti, anche perchè ritiene che quello del fratello possa essere un supporto prezioso nella battaglia intrapresa contro la Bloodline 2.0 e la necessità di un aiuto è necessaria al più presto dopo quanto visto sul finire di SmackDown.