WWE SmackDown farà il grande passaggio dalla rete FOX a USA Network questa settimana.
Prima dello show, il network ha condiviso una pubblicità per promuovere tutte le stelle che appariranno ora su USA. Curiosamente, una grande star è stata assente da questa lineup, Jimmy Uso. L’ex campione è stato visto per l’ultima volta ad aprile, quando è stato attaccato da Solo Sikoa e Tama Tonga, al debutto di quest’ultimo a SmackDown. Jimmy è stato estromesso dalla Bloodline dopo aver fallito nel battere suo fratello Jey a WrestleMania XL e da allora non è riuscito a tornare. Secondo alcune indiscrezioni, stava lottando con un infortunio, ma non ci sono stati aggiornamenti dopo il ritorno di Roman Reigns, poiché ci si aspettava che facesse parte della Bloodline.
La data del ritorno di Jimmy Uso in WWE è ancora sconosciuta.
Jimmy, ex campione di coppia, era previsto tornare nella Bloodline insieme a Roman Reigns e Paul Heyman. Curiosamente, anche Paul Heyman non appare nella pubblicità, mentre Reigns è raffigurato da solo, opposto alla Bloodline, accanto a Cody Rhodes.
How great is this @WWE #SmackDown Roster! Get to know these Superstars when SmackDown returns to USA Network Friday at 8/7c! #WWE pic.twitter.com/jItq9XCgx3
— USA Network (@USANetwork) September 8, 2024
Sembra esserci molta confusione sullo status attuale di Jimmy Uso, poiché sembra essersi ripreso dall’infortunio che lo ha lasciato fuori gioco ad aprile, ma non è ancora vicino a un ritorno. La storia attuale sembra portare verso un match tra Roman Reigns e Jacob Fatu, il che non includerebbe Uso a meno che non faccia il suo ritorno più avanti per aiutarlo nel match. Paul Heyman e Roman Reigns sono apparsi insieme fuori dalla WWE, ma non si sono ancora riuniti sullo schermo, aumentando così la confusione attorno alla Bloodline al momento.