L’attesa è finalmente finita, poiché è emersa una nuova notizia sulla possibile data del ritorno di Jimmy Uso in WWE.

Una parte degli Usos è assente dalla TV da quando è stato cacciato dalla Bloodline da Solo Sikoa a SmackDown, dopo WrestleMania XL. La superstar 39enne sarebbe stata alle prese con un infortunio non specificato, che lo ha tenuto lontano dal ring per mesi. Nonostante sia stato dichiarato idoneo dai medici, lo status di Jimmy in WWE è stato incerto ultimamente. Suo padre, Rikishi, ha nuovamente chiesto ai fan di pregare per suo figlio sui social media, facendo preoccupare i fan per la salute dell’ex membro della Bloodline. Tuttavia, Sean Ross Sapp di Fightful ha appreso dalle sue fonti che Jimmy stava “bene”. Con Roman Reigns tornato in azione, i fan sono entusiasti all’idea di un potenziale ritorno di Jimmy Uso. “Xero News” ha recentemente appreso che Jimmy Uso dovrebbe fare il suo ritorno a WWE Bad Blood il 5 ottobre e riunirsi con The Original Tribal Chief.

Lo show presenterà un attesissimo match di coppia che vedrà Roman Reigns e Cody Rhodes contro Solo Sikoa e Jacob Fatu.

Jimmy Uso potrebbe lottare a WWE Survivor Series: WarGames.

L’ultima volta che Jimmy ha combattuto è stato a WrestleMania 40, dove ha perso contro Jey Uso in un match fratricida. Parlando nel podcast Notsam Wrestling, è stato ipotizzato che questo scenario potrebbe preparare un match WarGames cinque contro cinque a Survivor Series di quest’anno:

“Se aggiungono un altro membro alla Bloodline di Solo Sikoa prima di Survivor Series e hanno molto tempo per farlo, quindi non mi sorprenderebbe, soprattutto se questo nuovo membro si presentasse a Bad Blood e interferisse nel match tra Jacob Fatu e Solo Sikoa contro Roman Reigns e Cody Rhodes. A quel punto, la Bloodline di Solo avrebbe cinque membri. Bene, una volta che la Bloodline di Solo avrà cinque membri, ecco che ritorna Jimmy Uso”, ha aggiunto.

Nel frattempo, The Yeet Master è ancora alla ricerca del suo primo titolo singolo. La prossima settimana a RAW, Jey Uso sfiderà Bron Breakker per il titolo Intercontinentale.