Jinder Mahal ha recentemente concluso il suo tour di promozione a New Delhi, in India. Chi è stato ad uno di questi eventi avrà sicuramente notato che il Maharajah indossa il Taping Kinesiologico sulla spalla sinistra (ne fa un costante uso anche Cesaro). Tutto ciò ha portato a delle speculazioni e voci di corridoio dicono sia infortunato. In merito all’accaduto l’attuale WWE Champion ha voluto subito correre ai ripari approfittando dell’intervista rilasciata a quelli di ESPN.
“Non sono infortunato, queste sono solo voci, ho semplicemente applicato i nastri per tirare su la spalla e cominciare a svilupparle ulteriormente. I miei muscoli sono un po’ troppo forti e mi mandano fuori equilibro. Quindi è solo per evitare lesioni future”
Mahal ultimamente è molto occupato. Bolle in pentola il match tra lui e Brock Lesnar il prossimo mese a Survivor Series e si prepara anche a sfidare Aj Styles nel prossimo tour europeo. A dicembre, invece, sarà rappresentato come eroe nazionale quando affronterà Kevin Owens in quel di Abu Dhabi, quindi di infortunarsi non ne vuol proprio sapere.
L’atleta indiano ha anche parlato del duro lavoro che ha dovuto affrontare per trasformare il suo corpo e che in futuro gli piacerebbe disputare un match contro Roman Reigns o Seth Rollins ed ha ribadito il concetto di voler diventare uno dei più grandi di tutti i tempi