Luke Harper, vero nome Jonathan Huber, ha lasciato un segno indelebile in WWE e nei cuori dei fan durante i suoi sei anni di carriera nella compagnia.
Era il braccio destro di Bray Wyatt, ma, purtroppo, entrambi sono scomparsi. Nel 2024, i Wyatt Sicks hanno fatto un onesto tentativo di portare avanti l’eredità di “The Eater of Worlds“. Il gruppo è guidato dal fratello nella vita reale dell’ex Universal Champion, Bo Dallas/Uncle Howdy. Anche Erick Rowan, membro originale della stable di Bray, fa parte del gruppo nel roster di RAW.
Nel giorno che avrebbe segnato il suo 45° compleanno, Il membro dei Wyatt Sicks, Joe Gacy, ha condiviso una foto ricordo su X. Nell’immagine si vede mentre lotta contro Luke Harper, noto anche come Brodie Lee. Come “Chainsaw” Joe Gacy, ha sconfitto Lee e la leggenda WWE, Fit Finlay, in un Triple Threat Match a Xcite Wrestling’s Irish Vengeance.
— Joe Gacy (@JoeGacy) December 16, 2024
In WWE, Luke Harper ha lavorato al fianco di Bray Wyatt e anche in Tag Team con Erick Rowan, insieme erano i Bludgeon Brothers. Harper è stato anche ex Intercontinental Champion.
Dopo essere stato licenziato a fine 2019, Harper ha firmato con la AEW nel marzo 2020, riprendendo il ring name di Brodie Lee. Entro la fine dello stesso anno, Lee è venuto a mancare a 41 anni a causa di una fibrosi polmonare idiopatica.
Riposa in pace, Jonathan Huber, un campione dentro e fuori dal ring, che non sarà mai dimenticato.