Ethan Page ha avuto un grande impatto ad NXT riuscendo in breve tempo a prendersi il titolo NXT, strappandolo a Trick Williams per poi difenderlo anche contro Oro Mensah. In vista del prossimo PLE di NXT, che sarà No Mercy, c’è da trovare un nuovo sfidante e come sempre tanti sono i nomi spendibili ad NXT, a maggior ragione adesso che c’è un’importante collaborazione con la TNA.

Joe Hendry ci crede

Page ha aperto la puntata di NXT di stanotte e ha subito detto che non c’è nessuno in grado di togliergli il titolo. Subito è risuonata la theme di Joe Hendry, come sempre accolto alla grande dal pubblico del Performance Center. Hendry ha detto che come per tutti gli altri, anche per lui l’obiettivo è vincere il titolo NXT e ci sono tante persone che “credono in lui” compreso il capo di NXT Shawn Michaels. All Ego ha quindi iniziato ad insultare Hendry, dicendo che ha la nausea quando ascolta la sua canzone e che ormai è a un passo dal tornare nel dimenticatoio con il suo periodo di fama che è agli sgoccioli. Alla fine Page ha lasciato il ring quando il pubblico ha iniziato a cantare di nuovo la canzone di Hendry, ma proprio mentre il biondo si godeva il momento dal nulla è comparso Wes Lee che lo ha steso con un Superkick.

Servirà un triple threat

Successivamente nel corso della serata, Wes Lee è tornato sul ring e ha parlato delle sue azioni della scorsa settimana e il suo tradimento verso i Rascalz. Lee è pronto ad affrontare Zachary Wentz a No Mercy per poi concentrarsi sul titolo NXT, ma a tal proposito è stato interrotto da Pete Dunne, anche lui pronto ad affrontare Ethan Page dopo aver sconfitto Trick Williams. Immediatamente è risuonata ancora una volta la musica di Joe Hendry che ha sorpreso Wes Lee alle spalle scagliandolo contro Pete Dunne, ne è scaturita una rissa tra i tre interrotta subito da arbitri e sicurezza. Poco dopo durante un’intervista nel backstage la GM Ava ha ufficializzato per la prossima settimana un triple threat tra i tre, con il vincitore che potrà sfidare Ethan Page a No Mercy.