John Cena sta per arrivare su Fortnite. O meglio, un costume che ricorda il 16 volte campione del mondo della WWE è in arrivo su Fortnite come parte dell’evento SummerSlam di Epic. Epic Games ha annunciato il nuovo costume martedì, insieme a un’immagine che lo ritrae in azione.

Sono disponibili due combo di abiti – Entrance Gear, Ring Gear e una nuova emote ispirata alla mossa U Can’t C Me, simbolo di Cena. Il set sarà disponibile nel Negozio Oggetti di Fortnite a partire dal 28 luglio. Divertente la precisazione di Epic che promette: “la skin di John Cena non ha una funzione di invisibilità”.

Questa non è l’unico DLC a tema John Cena in arrivo su un titolo Epic Games il 28 luglio. Rocket League introdurrà decalcomanie Octane ispirate a John Cena e Roman Reigns. Quella di John Cena è verde brillante, con il logo U Can’t C Me sul cofano. Anche il bundle WWE per Rocket League sarà disponibile a partire dal 28 luglio.

Chi conosce il mondo dei videogiochi sa bene che quando si parla di Rocket League e Fortnite, non può mancare l’altro gigante del free to play: Fall Guys. Anche in questo amato titolo troveremo presto delle skin a tema WWE. Non ci sarà John Cena ma ci saranno altri tre beniamini del pubblico: Asuka, Xavier Woods e Undertaker.