Tra i segmenti più attesi del debutto di RAW su Netflix, c’è senza dubbio il ritorno di John Cena per dare il via al suo tour d’addio al wrestling. In queste settimane si è parlato moltissimo di quali saranno i piani soprattutto per questi mesi che ci avvicinano a WrestleMania: ci sarà uno scontro con Logan Paul? Una sfida a Gunther per il titolo dei pesi massimi? Oppure un main event face vs face contro Cody Rhodes per il titolo WWE?
Piani ancora in definizione
A quanto pare, i piani non sono ancora confermati al 100%. Parola di Triple H, che intervistato da Jimmy Traina per Sports Illustrated, ha affermato che si stanno ancora discutendo i dettagli per quanto riguarda l’anno di addio, ma potrebbe non essere in vista un diciassettesimo titolo e nemmeno un ultimo main event a WrestleMania.
“Ovviamente John è molto impegnato, ma ha reso la WWE il suo impegno principale per quest’anno, ed è dei nostri al 100%. Parteciperà a qualche live event, apparirà in TV – non a tutte le puntate. È una questione di domanda e offerta, anche. Prenderà parte a una selezione di premium live event. Lotterà tanto, apparirà tante volte sul ring. È una sorta di programma di un anno di calendario, e poi dirà basta. John ha in testa di visitare tutti i posti in cui è stato, più o meno. Andarci un’ultima volta e dire grazie. Non è tanto ‘devo avere un ultimo main event a WrestleMania, o devo essere nel main event di questo show, o devo vincere il titolo un’altra volta.’ Non è nessuna di queste cose. È un ultimo giro di giostra. Un ultimo tour che dura un anno.”
Quel che è certo, però, è che la puntata di RAW di domani ci darà indicazioni molto più precise su cosa aspettarci: “Credo che lunedì sera lui ci darà molta più chiarezza su come sarà quest’anno per lui.” E la stessa indicazione arriva anche da WrestleVotes, secondo cui John non prenderà parte ad alcun match direttamente lunedì sera, ma annuncerà il suo prossimo rivale, di modo che la WWE possa pubblicizzare l’evento in anticipo.